FAQ
Dubbi sul nostro servizio di consegna alimentari a domicilio?
I nostri alimenti sono freschi e a scadenza ravvicinata, per questo non è possibile fare un reso ai sensi dell’art. 59 d.lgs 21/2014 lettera d). Hai però la possibilità di verificare la merce al momento della consegna e aprire una contestazione immediata con il nostro addetto che provvederà a verificare di nuovo la merce in tua presenza.
Alla fine dell’ordine puoi inserire tra le note l’orario di consegna che preferisci e, nei limiti del possibile, cercheremo di accontentarti.
Sì, puoi modificare il tuo ordine entro i termini previsti dalla tabella che trovi in fondo alla pagina Spedizioni.
Se il giorno della consegna non sei presente all’indirizzo indicato, puoi delegare un parente o un vicino di casa per il ritiro. Specifica nelle note a chi dobbiamo lasciare la tua consegna.
Sì, possiamo organizzare anche una consegna dedicata solo per te. Contattaci direttamente al numero +39 035 462861 o tramite il form della pagina Contatti per conoscere costi e modalità di una consegna dedicata.
Tutte le nostre vendite prevedono l’emissione di fattura. Se sei un’azienda ti verrà chiesto di inserire il numero di Partita IVA, se sei un privato dovrai inserire il tuo codice fiscale e oltre alla copia cartacea troverai la fattura anche nella tua area riservata di Fisconline.
Sì, tutte le nostre consegne vengono effettuate direttamente da noi con mezzi frigoriferi a due zone di carico, una per i prodotti freschi e una per i prodotti surgelati. La merce, quindi, non subisce sbalzi di temperatura fino alla consegna presso l’indirizzo indicato e arriva a casa tua come appena tolta dal freezer.
I nostri prodotti sono tutti freschi o surgelati, per cui ti consigliamo di riporli in frigorifero o in freezer non appena li ricevi per evitare che si deteriorino.
Al momento accettiamo solo pagamenti anticipati con carta di credito o Paypal e non è possibile pagare in contati alla consegna.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a 50 Euro. Per ordini inferiori, prima di confermare l’ordine dovrai inserire l’indirizzo di consegna e troverai i costi di spedizione specificati nel carrello.
All’interno di ogni scheda prodotto trovi la scheda tecnica che specifica tutti gli ingredienti e gli allergeni presenti.
Hai un languorino?
Assaggia subito la qualità e la bontà dei nostri prodotti alimentari.